Sinfonia è una serata tra amici a sorseggiare buon vino, ma è anche pomeriggi di pioggia in compagnia di un libro. É un divano raffinato, da godere da soli e in compagnia, piacevole da guardare e accogliente per sdraiarsi. É eleganza delle forme e morbidezza dei volumi. Come note su uno spartito, tutti i suoi elementi si combinano per creare un insieme armonioso, studiato per soddisfare l'occhio senza tuttavia rinunciare al comfort.
“Armonioso ed equilibrato, come note su uno spartito”
Specifiche tecniche
Photogallery
Caratteristiche tecniche
Composizioni
Sinfonia è un divano estremamente versatile, componibile, elegante in tutte le sue combinazioni. Angolare oppure fisso, dotato di penisole oppure lineare, si presta a diventare il protagonista del salotto con le sue dimensioni importanti e i suoi volumi accoglienti. La cuscinatura è studiata per garantire il massimo comfort: in base alle preferenze, è possibile scegliere tra cuscini di diverse tipologie o dimensioni, standard oppure con supporto posteriore.
Il tavolino da inserto
L'estro creativo di Mussi ha dato vita al concetto di tavolino da inserto, un piano d'appoggio di design che può essere inserito nella composizione, trasformandosi in pratico svuotasche, in un angolo dove posare arredi, libri o un bicchiere di vino.
Un dettaglio al tempo stesso funzionale ed elegante, pensato per essere il punto dove collocare gli oggetti amati sapendo di ritrovarli.