Mussi e MYGG: una sinergia di creatività e innovazione
Il 2025 segna l’inizio di una nuova ed entusiasmante collaborazione tra Mussi e lo studio MYGG di Milano, un team di architetti capaci di dar vita a progetti di forte riconoscibilità  e qualità espressiva. La sintonia nata con Gerardo Sannella, anima creativa dello studio, ha portato alla creazione di due prodotti inediti: Shervin e Flow. Due divani che rappresentano al meglio l’incontro tra la visione di MYGG e l’identità Mussi.

Flow: tra modernismo e comfort anni ‘70
"Il divano Flow è l’espressione di un’idea di comodità ibrida tra l’abbandono felice degli anni ‘70 e la silhouette modernista degli anni ‘50, tesa e seducente. Oggi nasce Flow per confermare l’idea che la nostra casa è sempre più un palcoscenico intimo e narcisista, dove la comodità è abbraccio e il design è voglia di stupire."
- • Gerardo Sannella, MYGG
Flow esplora la tradizione storica di Mussi, riprendendo elementi iconici degli anni ‘60 e ‘70 e reinterpretandoli con un linguaggio contemporaneo. Un equilibrio perfetto tra nostalgia e modernità , per un divano che diventa protagonista assoluto dello spazio domestico.
Shervin: un divano per un mondo in movimento
"Il divano componibile Shervin è un omaggio allo spirito del nostro tempo, eclettico e in perenne movimento. Le sue sedute con altezze e profondità differenti, integrate in un gesto compatto, sono dedicate a clienti e utilizzatori diversi, rendendolo un oggetto democratico eppure assertivo nelle sue forme. Shervin diventa così il divano di un mondo che rispetta e ama l’unicità di ciascuno."
- • Gerardo Sannella, MYGG
Shervin incarna l’essenza dell’abitare contemporaneo, rispondendo alle esigenze di spazi collettivi e condivisi. Il suo design si ispira ai grandi ambienti comuni, settore in cui MYGG vanta numerose referenze, e si distingue per la sua modularità e adattabilità .
Spazio Diaz: un punto di riferimento per Mussi
Parallelamente a questa collaborazione, il 2025 segna anche l’approdo di Mussi nello Spazio Diaz di Milano. Un luogo esclusivo che diventerà una presenza continuativa, permettendo alla nostra clientela di toccare con mano la qualità e la cura artigianale che da sempre ci contraddistinguono. Lo Spazio Diaz sarà il palcoscenico perfetto per presentare al pubblico il frutto della collaborazione con MYGG e molte altre novità legate al mondo Mussi.
Con questa sinergia, Mussi rinnova il proprio impegno nel design di alta gamma, unendo tradizione e innovazione, per offrire arredi che siano autentiche espressioni di stile e funzionalità .
Vi aspettiamo presso:
spazio Diaz
Piazza Armando Diaz, 5
Milano
dal 8 al 12 aprile 2025
dalle 10:30 alle 20:30
M1 M3 - Duomo